L'Atalanta è pronta a iniziare il suo percorso nella Coppa Italia 2024/2025, con gli ottavi di finale previsti per il 4 o il 18 dicembre. I nerazzurri, testa di serie numero 4, potrebbero affrontare l'Hellas Verona.

POSIZIONAMENTO NEL TABELLONE
I nerazzurri sono stati inseriti nella parte sinistra del tabellone, che comprende anche squadre come la Juventus, campione in carica, la Fiorentina e il Bologna, possibile avversaria nei quarti di finale. In base al piazzamento in campionato, le teste di serie sono state assegnate, garantendo ai nerazzurri di giocare in casa all'ottavo di finale, al Gewiss Stadium di Bergamo.

PRIMI TURNI DELLA COPPA
Il 10 agosto, l'Hellas Verona (testa di serie 13) affronterà la vincente del turno preliminare tra Cesena (37) e Padova (41). Il 12 agosto sarà la volta di Frosinone (21) contro Pisa (33). Da queste sfide uscirà l'avversario dell'Atalanta per i sedicesimi di finale, in programma il 25 settembre.

POSSIBILI SFIDE FUTURE
Nella parte bassa del tabellone, il Bologna, con il numero 5, è l'altra testa di serie e potrebbe incrociarsi con l'Atalanta nei quarti di finale. Nella parte alta, Juventus (1) e Fiorentina (8) potrebbero essere gli avversari in una possibile semifinale.

Sezione: Coppa Italia / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 18:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print