Bergamo potrebbe essere sul punto di assistere a uno dei trasferimenti più significativi della prossima estate. Charles De Ketelaere, ex stella del Milan, è salito alla ribalta grazie alla direzione di Gasperini. Ma cosa ha cambiato il suo destino e quali sono i piani dell'Atalanta per lui? Ecco uno sguardo profondo.

UNA NUOVA STELLA RISPLENDE A BERGAMO
Dopo aver attraversato un periodo di stasi al Milan, De Ketelaere è tornato a far parlare di sé con l'Atalanta. Le sue performance strabilianti, caratterizzate da goal e assist, hanno rapidamente catturato l'attenzione di tifosi e dirigenti.

LA GENIALITÀ DI GASPERINI
La magia dietro la rinascita di De Ketelaere potrebbe risiedere nella visione tattica del mister Gasperini. Il cambiamento di ruolo, posizionando il belga più vicino alla porta avversaria e liberandolo dai compiti difensivi, potrebbe essere stata la mossa chiave che ha sbloccato il suo potenziale.

UNA DECISIONE COSTOSA MA PROMETTENTE
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoAtalanta.com, l'Atalanta sta pianificando un grande passo: acquistare definitivamente De Ketelaere. Si parla di un impegno finanziario di 27 milioni di euro, suddiviso tra una cifra fissa e bonus.

IL FUTURO DI DE KETELAERE
Bergamo potrebbe avere due strategie per De Ketelaere. La prima è vederlo come una colonna portante del progetto nerazzurro. La seconda, considerando la sua crescente stima, potrebbe essere quella di rivenderlo in futuro, puntando a un guadagno significativo sul suo valore.

Il suo ritorno alla forma e il potenziale per il futuro rendono questo possibile trasferimento una delle storie da seguire nella prossima sessione di calciomercato.

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 20 ottobre 2023 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print