L'accordo tra Napoli, il calciatore e il club arabo per la cessione di Victor Osimhen non è stato raggiunto,creando nuove incertezze nel Mercato azzurro. Antonio Conte aveva inizialmente posto il veto sulla cessione di Giacomo Raspadori, ma la mancata vendita di Osimhen potrebbe costringere il presidente Aurelio De Laurentiis a rivedere le sue priorità finanziarie. In uno scenario dove Osimhen rimane in rosa,la necessità di fare cassa potrebbe spingere il Napoli a privarsi di Raspadori, nonostante la sua importanza per il progetto tecnico.

L'Atalanta, sempre attenta alle dinamiche del mercato, potrebbe approfittare di questa situazione. Con un possibile ritorno di fiamma, la squadra di Gian Piero Gasperini potrebbe lanciare un assalto per assicurarsi le prestazioni del giovane talento italiano. Se De Laurentiis dovesse decidere di monetizzare su Raspadori, l'Atalanta sarebbe pronta a inserirsi nella trattativa, riaprendo uno scenario che sembrava ormai chiuso.

In un mercato sempre più incerto e influenzato da variabili economiche e sportive, il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe essere lontano da Napoli, con Bergamo come possibile destinazione.

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 18:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print