L'Atalanta si trova al centro di voci di mercato che potrebbero portare a importanti cambiamenti nella rosa. Con l'arrivo di El Bilal Toure, dopo aver speso una somma considerevole, la squadra potrebbe vedere una serie di partenze significative.

In primo luogo - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - l'Eintracht Francoforte sta esprimendo un forte interesse per Luis Muriel. I tedeschi hanno evidentemente individuato il colombiano come un potenziale rinforzo e potrebbero presto avanzare delle offerte formali all'Atalanta. Con la cessione di Hojlund e Boga e la probabile partenza di Latte Lath, Muriel potrebbe essere il prossimo a lasciare i nerazzurri.

LA CIFRA DELL'OPERAZIONE - La trattativa fra la Dea ed il club tedesco è in corso, per un'operazione che potrebbe toccare i 6-7 milioni di euro. In caso di accordo, comunque ancora non arrivato, per il colombiano sarebbe già pronto un contratto biennale.

LE ALTRE PRETENDENTI AL CENTRAVANTI COLOMBIANO - Anche il Fenerbahce, così come l'Al Shabab in Arabia Saudita oltre alla Roma stanno pensando a Muriel. La Dea spera di ricevere quanto prima offerte ufficiali.

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 09 agosto 2023 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print