L'Atalanta ha annunciato il processo di sottoscrizione per i mini abbonamenti alle 3 partite casalinghe del Group Stage di Europa League. Questo annuncio arriva in vista del sorteggio del girone a Montecarlo il 1° settembre, con l'Atalanta come testa di serie. A causa dei lavori in corso alla Curva Sud, la capienza per i tifosi di casa al Gewiss Stadium di Bergamo è stata temporaneamente ridotta a 14.658 sedili. Ecco come funzionerà il processo di sottoscrizione:

Fase Prelazione Abbonati Curva Nord Pisani e Tribuna Rinascimento: Questa fase, riservata agli abbonati ai due settori menzionati, è iniziata martedì 22 agosto e terminerà alle 19 di domenica 27 agosto.

Fase Prelazione Abbonati Tribuna Centrale e d'Onore: Questa fase inizierà alle 10 del 28 agosto e terminerà alle 19 del 29 agosto. A causa delle riservazioni destinate all'UEFA, non tutti gli abbonati potranno mantenere il posto del campionato e dovranno scegliere liberamente tra i posti disponibili in ogni settore.

Vendita Libera: La vendita aperta a tutti inizierà dalle 10 del 30 agosto e terminerà alle 19 del 6 settembre, salvo esaurimento posti. I biglietti saranno disponibili sul circuito VivaTicket, sia online (atalanta.vivaticket.it) che nei punti vendita fisici.

L'apertura delle sottoscrizioni è stata accolta positivamente, con la prima giornata che si è chiusa con un totale di 3.014 sottoscrizioni. Le informazioni complete e dettagliate sul processo sono disponibili sul sito ufficiale dell'Atalanta.

Sezione: Europa League / Data: Mer 23 agosto 2023 alle 00:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print