In vista della sfida cruciale tra Fiorentina e Atalanta, l'esperienza di Edy Reja offre una lettura intrigante e originale sul momento di due squadre protagoniste di una grande stagione. L'ex allenatore, intervenuto ai microfoni di Radio Firenzeviola, sottolinea il valore e le ambizioni dei bergamaschi, ancora pienamente in corsa per lo scudetto, ma non trascura la crescita straordinaria della Fiorentina di Palladino, ormai saldamente nell'élite del calcio italiano.

BIG-MATCH AL FRANCHI: SPETTACOLO ASSICURATO
«Domenica vedremo sicuramente una gara spettacolare tra due squadre che sanno esprimersi ad alti livelli. L’Atalanta è solida e punta apertamente al titolo: i bergamaschi possono arrivare fino in fondo. Di fronte però avranno una Fiorentina che ormai gioca stabilmente alla pari con le grandi, e non sarà semplice per nessuno uscire indenne dal Franchi».

PALLADINO, SVOLTA A FIRENZE
«Quando un tecnico arriva in una piazza nuova serve sempre tempo per vedere i risultati. Palladino ha avuto bisogno di ambientarsi, ma ora sta facendo davvero bene. L’ho sempre considerato molto preparato, sin dai tempi del Monza. Firenze gli ha permesso di lavorare con serenità e di mettere in mostra tutto il suo potenziale».

Una sfida, dunque, che promette emozioni e calcio di qualità. Parola di Edy Reja, uno che di grandi partite se ne intende.

Sezione: Interviste / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 08:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print