Solo Inter per Niccolò Barella. Il centrocampista nerazzurro è ormai una colonna della formazione di Simone Inzaghi, protagonista assoluto della mediana e trascinatore con il suo dinamismo, la sua qualità e la sua capacità di inserimento in area nelle ultime stagioni. Le prestazioni del calciatore originario di Cagliari, come sempre hanno portato e riacceso le attenzioni nei suoi confronti da parte dell'Arabia Saudita, principalmente dell'Al Hilal il cui board si è riunito da poco con l'obiettivo di piazzare un altro colpo ad effetto per la prossima sessione di calciomercato.

In primavera l'offensiva?

Già in inverno la formazione saudita avrebbe pensato al giocatore, senza però passare ad un affondo vero e proprio. Si parlava di un ingaggio maxi da 18 milioni di euro. Dall'Arabia giurano che in primavera si potrebbe passare all'offensiva vera e propria.

Nel cuore solo l'Inter

Il giocatore dal canto suo, che in nerazzurro con il rinnovo firmato nel 2024 guadagna 6,5 milioni di euro diventando il giocatore italiano più pagato della Serie A e il secondo in rosa più pagato, avrebbe nella sua testa soltanto l'Inter. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non si tratterebbe di una questione economica ma soltanto di cuore con la voglia di vincere nuovi trofei in quel di Milano.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 13:28 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print