Ecco il colpo sulla trequarti del Genoa. Nella giornata di ieri, la formazione rossoblù ha perfezionato l'ingaggio di Ruslan Malinovskyi che presto sarà un giocatore a disposizione di mister Alberto Gilardino. Il fantasista ucraino ha iniziato le visite mediche presso la Casa della Salute a Savona e poi raggiungerà il capoluogo ligure.

La firma sul contratto
Il calciatore tornerà quindi a calcare i campi del nostro campionato dopo l'esperienza all'Atalanta di Gian Piero Gasperini interrotta soltanto dal passaggio lo scorso gennaio all'Olympique Marsiglia. Operazione che è andata in porto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Dopo gli accertamenti del caso, Malinovskyi si recherà nella sede di Villa Rostan per porre la firma sul proprio contratto che lo legherà ai liguri.

I numeri
Sei mesi non proprio fortunati per il giocatore in Francia. Con la maglia biancazzurra infatti Malinovskyi ha disputato solo 23 partite nelle varie competizioni (Ligue 1 e Coppa di Francia) segnando solamente due reti. Con la Dea invece sono state ben 143 i gettoni collezionati fra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League con 30 gol realizzati. Adesso invece una nuova avventura all'ombra della Lanterna è pronta a cominciare. Con la maglia del Genoa.

TMW NEWS
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 17:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print