Le 24 ore di Sergio Conceicao. Sarà questo il tempo che il neo allenatore del Milan - chiamato al posto di Paulo Fonseca - passerà a Milano prima di lasciare nuovamente… l'Italia. Oggi, infatti, il tecnico ex Porto è atteso in città per l'ora di pranzo, verso le 14. Col suo staff si dirigerà al centro sportivo di Milanello già questo pomeriggio. Il tecnico portoghese avrà così modo di avere un primo contatto con le strutture del club che costituiranno il suo ambiente di lavoro nei prossimi mesi.

Domani la partenza per l'Arabia Saudita

Domani, come detto, sarà però già il tempo di ripartire: sempre intorno alle 14 infatti è prevista la partenza del Milan per l'Arabia Saudita, dove la squadra rossonera sarà impegnata in Supercoppa nella seconda semifinale contro la Juventus venerdì 3 (con eventuale finale in programma lunedì 6 contro la vincente di Inter-Atalanta).

Squadra a Milanello

Nonostante oggi fosse prevista una giornata di riposo, c'è stato un cambio di programma per il Milan per quanto riguarda le sessioni di allenamento. Infatti come appreso dalla redazione di MilanNews.it, la squadra si ritroverà alle 12.30 a Milanello per una seduta di scarico in palestra. Domani altra sessione leggera al mattino - verosimilmente la prima agli ordini di Conceiçao - e poi la partenza nel pomeriggio verso l'Arabia Saudita dove il 3 gennaio si gioca la semifinale di Supercoppa contro la Juventus.

Lo staff di Fonseca.

Secondo quanto riporta il collega de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, questi saranno i nomi dei membri dello staff del nuovo allenatore del Milan. Il vice allenatore sarà Siranama Dembélé; due allenatori dei portieri come Vedran Runje e Diamantino Figueiredo; lo sport scientist Eduardo Oliveira; gli assistenti Fabio Moura e Joao Costa.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print