Rocco Commisso è ripartito questa mattina da Firenze per ritornare negli USA. A raccontarlo è Firenzeviola, con il presidente del club toscano che aveva seguito la squadra ad Atene, per la finale di Conference League, salvo poi rimanere in gruppo per un paio di giorni dopo essere rientrato con mezzi propri dalla Grecia. Una visita lampo per stare vicino alla squadra nella sera più importante della stagione, ma anche per incontrare quello che potrebbe essere il nuovo tecnico, Raffaele Palladino, arrivato in città ieri sera proprio per discutere di un suo eventuale passaggio ai viola dopo l'esperienza oramai conclusa al Monza.

Commisso quindi ha tracciato le linee guida, ma senza parlare dopo la finale di Atene. Nelle scorse ore si era parlato di una possibile conferenza stampa in programma martedì prossimo dove, però, il numero uno viola non ci sarà. Quindi a fare il punto sul prossimo futuro dovrebbero essere il direttore sportivo Daniele Pradè e il dg Alessandro Ferrari.

Tutto questo dopo il comunicato di ieri dei tifosi dove mettevano tutti quanti sulla graticola. In un passaggio era stato chiamato proprio Commisso a spiegare. È arrivato il momento delle risposte, e pretendiamo che la presidenza chiarisca velocemente quali siano i reali obiettivi sportivi della società Fiorentina, perche Firenze non festeggia per degli ottavi posti, e soprattutto non gioisce per la coppa del fair play finanziario! Presidente Commisso, il primo che ci deve dare delle risposte è lei, siamo arrivati ad un bivio: non esistono più vie di mezzo. É il momento di investire seriamente affidandosi a dirigenti COMPETENTI per dar vita ad un progetto sportivo serio e all'altezza di questa città. FIRENZE MERITA DI PIÙ!".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 14:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print