Il mercato della Juventus entra piano piano nel vivo delle operazioni. I bianconeri hanno avviato i primi contatti diretti con il Sassuolo per Domenico Berardi. Nelle ultime ore le mosse sono più concrete. L'esterno dei neroverdi piace e non poco a Max Allegri, si lavora per capire come poter impostare l'offerta giusta: chiesti 28/30 milioni di euro, l'offerta invece è ferma a 22/23 milioni di euro. La sensazione è che il Sassuolo abbia capito che stavolta trattenerlo non sarà semplice e per questo sta ragionando anche su quali giovani inserire nella trattativa per far sì che non sia solo un accordo economico ma anche tecnico.

Nel frattempo c'è ancora il mirino su Habib Diarra: la settimana scorsa il centrocampista ha avuto un confronto con i dirigenti dello Strasburgo che gli hanno prospettato la possibile cessione. La formazione francese vuole 20 milioni di euro, su di lui ci sono Juventus, un paio di formazioni di Premier e il Wolfsburg. Qualora Berardi dovesse approdare alla corte di Allegri, ecco che sarebbe pronto a fare le valigie Filip Kostic, sul quale ci sono formazioni inglesi e turche. Non solo, anche dall'Arabia Saudita spingono per il serbo, che potrebbe anche fare ritorno in Bundesliga.

Insomma, Ferragosto bollente per la Juve a pochi giorni di distanza dall'esordio in campionato della Dacia Arena contro l'Udinese.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 16 agosto 2023 alle 09:38
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print