"Da 10 anni carni e salumi di alta qualità... e la storia continua.". Proprio come la Dea Atalanta, che ha sfiorato il cielo del calcio europeo toccando i vertici della Champions League ed Europa League, anche la Macelleria Santa Lucia, con le sue tre sedi è diventata un vero e proprio pilastro per gli amanti delle carni e salumi di qualità. Ed è proprio nella storica sede di Terno d'Isola che il successo di questa azienda ha visto ulteriormente primeggiare, crescendo e guadagnando un seguito incredibile grazie alla dedizione, al sorriso e alla professionalità del suo staff. 

E proprio per celebrare questi 10 anni di successo, solo per il 25 Ottobre, Santa Lucia Terno d'Isola ha pensato a un regalo speciale per voi: un incredibile sconto del 10% sulla vostra spesa! Una promozione unica, che celebra un decennio di storia e passione.

Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare la nostra special media partnership con TuttoAtalanta.com, la prima testata giornalistica online sull'Atalanta BC dal 2010! Un paragone non casuale per crescita, due realtà che portano avanti una tradizione fatta di passione, dedizione e amore per ciò che fanno.

E se vi diciamo che c'è di più? Menzionando di aver letto questa promozione su TuttoAtalanta.com avrete un trattamento ancor più speciale durante la vostra visita. Cosa aspettate? Un'occasione da non perdere per gustare le delizie che solo Santa Lucia sa offrire.

Vi aspettiamo a braccia aperte il 25 Ottobre a Terno d'Isola. Festeggiamo insieme questi meravigliosi 10 anni!

CONTATTI
Macelleria Santa Lucia Terno d'Isola
+39 // 035 305 4275
sluciaterno@gmail.com
Via Olimpo, 47 - Terno D'isola BG

TA MARKETING - Macelleria Santa Lucia Terno d'Isola compie 10 anni - Speciale promo 10% di sconto nella giornata celebrativa di mercoledì 25 ottobre 2023 nella Sede di Via Olimpo, 47. Di seguito il bravissimo Simone... che Vi attenderà...

Pubblicato da TuttoAtalanta.com su Mercoledì 11 ottobre 2023
Sezione: Partner Commerciali / Data: Mer 25 ottobre 2023 alle 13:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print