Oggi, domenica 2 giugno, la Cascina Serragli a Pandino (CR) ospiterà un evento imperdibile: "Serragli in Fest", organizzato in collaborazione con Badabum. Una giornata all'insegna del divertimento, della musica e dei sapori locali, con un programma ricco di attività che coinvolgeranno grandi e piccini.

UNA GIORNATA DA NON PERDERE 
La festa è già iniziata stamattina alle 10:00 con l'apertura delle bancarelle dei produttori locali, che saranno attive fino alle 18:00. Un'occasione perfetta per scoprire e acquistare prodotti artigianali del territorio. Nel pomeriggio, gli ospiti potranno anche godersi un rilassante giro a cavallo.

APERITIVO & DJ SET PARTY
Il clou dell'evento sarà l'aperitivo musicale, a partire dalle 18:00. Un momento speciale per mangiare, bere e ballare in compagnia. La serata sarà animata da un DJ set party con in consolle ci sarà Lorenzo Casalino, prossimo lui alla partecipazione come ospite al Festival Internazionale del Cinema di Venezia che si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2024 nella sua 81esima edizione. Un'esperienza musicale unica che promette di far divertire tutti i partecipanti fino alle 24:00.

SERVIZIO CUCINA E BAR ATTIVO
Per tutta la durata dell'evento, sarà sempre attivo il servizio cucina e bar, dalle 10:00 alle 24:00, con specialità di taglieri e prodotti artigianali locali. Un'ottima occasione per gustare delizie culinarie in un'atmosfera festosa e bere ottimi drink e fiumi di birra, in collaborazione con Badabum Bar di Antegnate.

INGRESSO LIBERO 
L'ingresso all'evento è libero, e l'organizzazione ha confermato che il party musicale si terrà anche in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 347 737 4208 e 340 794 7918.

Non perdere l'occasione di partecipare a questo evento straordinario. "Serragli in Fest" ti aspetta per una giornata indimenticabile di musica, divertimento e buon cibo.

Cascina Serragli Pandino (CR)
Info: 347 737 4208 / 340 794 7918

Sezione: Partner Commerciali / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 14:45
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print