Anche per la Primavera si è conclusa la prima settimana di lavoro. Dopo i test individuali e il raduno di giovedì, i giovani nerazzurri hanno svolto i primi allenamenti della nuova stagione al Centro Bortolotti di Zingonia.

La preparazione della squadra allenata da Giovanni Bosi riprenderà lunedì 15 luglio e proseguirà a Serina. Come nella scorsa estate, anche quest'anno il Settore Giovanile porterà le sue formazioni in ritiro nelle valli bergamasche per svolgere parte della preparazione estiva e ad aprire i battenti sarà come sempre la Primavera.

Lunedì pomeriggio è in programma a partire dalle 17 il primo allenamento sul campo di Serina, martedì si proseguirà con due sedute (una alle 9.30 e una alle 17), mentre mercoledì la squadra si allenerà solo al mattino. Giovedì 18 luglio poi è in programma la prima "uscita" estiva con i giovani nerazzurri che svolgeranno un allenamento congiunto con la prima squadra sul campo del Centro Sportivo “Città di Clusone” a partire dalle ore 17. Il ritiro a Serina si concluderà martedì 23 luglio con una seduta al mattino.

Sezione: Primavera 1 / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 16:24 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print