La Dea pronta a investire: sul tavolo fino a 25 milioni per l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. L’Atalanta vuole chiudere il mercato estivo con un acquisto di grande rilievo. Come anticipato nelle scorse ore, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Giacomo Raspadori, cercando di portarlo a Bergamo con una proposta concreta. La società bergamasca ha infatti stanziato un budget compreso tra i 20 e i 25 milioni di euro per assicurarsi un altro attaccante di livello, e Raspadori sembra essere il profilo ideale.

SITUAZIONE AL NAPOLI
Raspadori ha visto ridursi il suo spazio nel Napoli, soprattutto con gli arrivi di Lukaku e Neres, che hanno ulteriormente ristretto i margini di utilizzo per l’attaccante. Questa situazione apre delle possibilità concrete per l’Atalanta, che potrebbe riuscire a convincere il club partenopeo a trattare la cessione.

I due club, nonostante alcune recenti trattative non andate a buon fine (come l’operazione Folorunsho e la vicenda Brescianini), mantengono rapporti aperti, e sarà proprio il Napoli a dover decidere il futuro di Raspadori.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 00:20
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print