Tutto rinviato di 24 ore. Atalanta-Como si giocherà questa sera a causa del rinvio per le forti piogge che hanno colpito Bergamo nella giornata di ieri. Una scelta arrivata dopo quattro sopralluoghi: l'intensità delle precipitazioni, diminuita per alcuni minuti, non ha lasciato margini di manovra, meglio rinviare di un giorno ed evitare problemi di sospensione.

La situazione

Attualmente la situazione sembra essere migliorata rispetto a ieri sera (intorno alle 22.00 i temporali erano meno frequenti), ma il problema rimane nelle zone intorno allo stadio, già colpite durante le scorse settimane: prima del match con la Fiorentina, infatti, le vie intorno all'impianto avevano subito danni e allagamenti a causa dell'alluvione di acqua e fango.

Si riparte

Si ricomincia dunque a 24 ore di distanza. Il Gasp si affida a Mateo Retegui, bomber a caccia del quinto gol dopo il rigore sbagliato con l'Arsenal. Un errore che deve essere cancellato nell'immediato, magari con un'altra prestazione di livello già nella sfida contro i lariani di questa sera. Meglio voltare pagina, in modo tale da riprendersi immediatamente.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 07:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print