Il Cagliari è in pressing per assicurarsi le prestazioni di Roberto Piccoli, giovane attaccante che ha mostrato il suo potenziale in Serie A con Lecce ed Empoli e di proprietà dell'Atalanta.

PISTA SARDA - Il Cagliari vede in Piccoli un rinforzo ideale per il reparto offensivo. Il club sardo è determinato a portare l'attaccante nella propria rosa, puntando sulla sua crescita e sul suo potenziale. Le esperienze passate di Piccoli, sia con l'Atalanta che con altri club di Serie A, lo rendono un candidato promettente per contribuire alla causa del Cagliari.

LE ESPERIENZE DI PICCOLI - Roberto Piccoli, classe 2001, è un prodotto del settore giovanile dell'Atalanta. Dopo aver raggiunto la prima squadra della  - formazione bergamasca, ha accumulato esperienze importanti con le maglie di Spezia, Genoa e Hellas Verona.

LE PERFORMANCE DELLA STAGIONE 2023/24 - Nella stagione 2023/24, Piccoli ha giocato per Lecce ed Empoli, segnando un totale di cinque gol in 37 presenze. Questi numeri testimoniano la sua capacità di essere presente e influente in campo, nonostante la giovane età.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print