L'aria che soffia in Sardegna sembra portare novità importanti per il Cagliari. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti: il club rossoblù sarebbe a un passo dall'acquisizione di José Luis Palomino, il solido difensore argentino attualmente all'Atalanta.

Palomino, con la sua esperienza e la sua sicurezza in fase difensiva, potrebbe portare una ventata di solidità alla retroguardia del Cagliari. Il club sardo starebbe lavorando per offrirgli un contratto biennale, un segnale forte della volontà di puntare sull'argentino per rafforzare la squadra.

Ma non è tutto. L'eventuale arrivo di Palomino potrebbe avere ripercussioni significative anche sul fronte delle cessioni. Infatti, l'addio del difensore argentino all'Atalanta potrebbe innescare una serie di movimenti che porterebbero a un'accelerazione nella trattativa per il trasferimento da Verona di Hien.

Lo scaligero Hien è uno dei giovani più promettenti della scorsa Serie A. La sua versatilità e le sue prestazioni convincenti hanno attirato l'attenzione di molti club, e l'Atalanta potrebbe decidere di puntare su di lui per rimpiazzare Palomino.

Quindi, il futuro di Palomino e Hien potrebbe essere strettamente legato: l'addio dell'argentino all'Atalanta potrebbe essere la chiave per aprire le porte al talentuoso svedese. Un affare che potrebbe rivelarsi vantaggioso sia per il Cagliari, che potrebbe godere dell'esperienza di Palomino, sia per l'Atalanta, che potrebbe accogliere uno dei prospetti positivi.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 luglio 2023 alle 06:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print