Charles De Ketelaere, il nuovo rinforzo dell'Atalanta, ha condiviso le sue prime impressioni attraverso i canali ufficiali del club. L'eccitante talento belga ha scelto il 17 come numero di maglia e non ha nascosto la sua felicità per essere arrivato a Bergamo. "Ho scelto l'Atalanta per venire a Bergamo perché penso che sia l'opportunità giusta al momento giusto per giocare. Anche il modo di giocare è affine alle mie caratteristiche e tutto questo è un bene per me".

LA STIMA DELLA DEA - "Quando ero in Belgio, l'Atalanta mi ha seguito e ho sentito il suo forte interesse - confida il neo atalantino - e un anno dopo eccomi qua. La mia impressione dell'Atalanta è molto positiva, quando quando l'ho affrontata con il Milan, ho visto in questa formazione tanta energia e anche tanta qualità. Arrivo in un club che è arrivato quinto in campionato, sono arrivato in una squadra molto forte. Penso che per me sia perfetto".

I PRIMI COLLOQUI CON GASPERINI - "Oggi ho parlato anche con il mister, mi ha detto che è contento che sono arrivato e ho riferito lui che per me è la stessa cosa: sono fiducioso. Io sono un ragazzo che piace lavorare sodo sul campo, nel tempo libero mi piace distrarmi con i miei amici e dedicarmi alla famiglia e aver anche un bellissimo rapporto con i colleghi e compagni di squadra. Sono felice di essere qua all'Atalanta e ringrazio già l'affetto dei tifosi che mi hanno aspettato e spero di vederli il prima possibile".

IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Ciao, sono De Ketelaere, sono molto felice di essere qui e ci vediamo presto. Ciao, forza Atalanta!"

© Riproduzione riservata

© foto di youtube.com/@AtalantaBC
© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Zingonia / Data: Ven 18 agosto 2023 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print