L'addio di Rasmus Hojlund ha lasciato un vuoto nei cuori dei tifosi Atalantini, ma la cifra monstre ottenuta dalla sua cessione (75 milioni + 10 di bonus) potrebbe presto trasformarsi in una nuova emozione. Secondo le informazioni esclusive raccolte da TuttoAtalanta.com, potrebbe essere proprio la Dea a cercare di sfruttare l'incertezza sul futuro di Domenico Berardi, il capitano del Sassuolo.

Il Fantasista Tuttocampo che potrebbe ereditare il mantello di Papu Gomez

Le parole rilasciate in serata dal capitano neroverde (LEGGI QUI) ha gettato dubbi sul futuro di Berardi a Reggio Emilia. Le parole del fantasista della nazionale durante la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2023/2024 sono state interpretate come un possibile addio. L'Atalanta, sempre attenta alle opportunità di mercato, potrebbe essere pronta a investire parte della somma ottenuta dalla cessione di Hojlund per portare a Bergamo un fantasista tuttocampo offensivo, un profilo simile a quello che fu il Papu Gomez.

Un colpo ad effetto che riaccenderebbe la gioia dei tifosi

L'eventuale arrivo di Berardi sarebbe un ulteriore colpo ad effetto per la Dea. Dopo aver salutato un eroe come Hojlund, i tifosi Atalantini potrebbero presto riaccogliere un nuovo numero 10, una stella capace di illuminare il campo con la sua magia.

Le voci di un possibile trasferimento stanno già scaldando l'ambiente. Il Sassuolo sarà disposto a lasciar partire il suo capitano? L'Atalanta riuscirà a mettere a segno questo colpo spettacolare? Per ora, sono solo domande. Ma l'idea di vedere Berardi indossare la maglia nerazzurra potrebbe iniziare a prendere forma, e potrebbe diventare realtà. Un affare che, se concretizzato, dimostrerebbe una volta di più l'ambizione e la lungimiranza della società bergamasca. La Dea potrebbe essere pronta a stupire ancora, e il calciomercato estivo potrebbe riservare un'ultima sorpresa straordinaria.

Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 03 agosto 2023 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print