Il Dg Umberto Marino commenta il girone di Europa League, subito dopo il sorteggio di Montecarlo ai microfoni di Sky "In Europa nulla è facile, partiamo da questo presupposto, sicuramente lo Sporting è una formazione che ha sempre fatto la Champions ed è un club che è abituato a questo palcoscenico. Mercato? Fortuntamente termina stasera - sorride il dirigente atalantino -. Il nostro obiettivo è quello sempre di costituire una rosa competitiva per il campionato e l'Europa". 

GASPERINI - "Il nostro allenatore retende molto dalla Società e dai suoi giocatori, ha la capacità di ripartire con nuove pedine e giovani, nonostante le cessioni. Lui è il nostro valore aggiunto e questa filosofia fa parte da sempre della storia del club". 

LA SECONDA SQUADRA - "Per noi è importante la seconda squadra per finalizzare meglio il lavoro dei nostri ragazzi, dopo la Primavera nel mondo dei professionisti. Abbiamo avuto l'ok dal 4 di agosto, stiamo ancora lavorando per arrivare pronti domenica con la prima di campionato (domenica contro la Virtus Verona) al meglio. Per noi è un esperimento per valutare al meglio i nostri ragazzi del vivaio, questo ci permette di valutarli al meglio".  

Sezione: Europa League / Data: Sab 02 settembre 2023 alle 11:43
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print