Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. Il sito della Gazzetta dello Sport riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico.

Scuffet prima idea per la sostituzione del portiere: costa 3 milioni e può lasciare il Cagliari
Per rimediare all'assenza prolungata dell'ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. Ha un cartellino che costa 3 milioni di euro e potrebbe diventare una soluzione molto calda soprattutto se Silvestri, oggi all'Udinese, dovesse accettare il trasferimento in Sardegna. Nel frattempo Fonseca si affida al 2005 Torriani, che sarà il terzo portiere questa stagione.

Nella scorsa stagione per il portiere ex Atalanta sette presenze e undici gol subiti in campionato, mentre in Europa ha totalizzato due gettoni (uno in Champions e uno in Europa League, ndr).

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 21:56
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print