Domani potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo ha voglia di lasciare il Galatasaray e di tornare a giocare in Serie A. Sulle sue tracce, ormai da diversi giorni, c'è un tandem di squadre italiane che si stanno sfidando per arrivarci: da una parte la Fiorentina, in cui ha già giocato ai tempi del settore giovanile, dall'altra l'Atalanta.

Le due società stanno portando avanti ognuna la propria trattativa con la compagine turca che detiene il cartellino di Zaniolo, tutte e due puntano ad abbassare la richiesta economica da parte del Gala, che chiede circa 20 milioni di euro complessivi tra onere del prestito e riscatto, che da parte della società cedente gradirebbero essere più sicuro possibile.

Per trovare un'intesa e aggiudicarsi Zaniolo c'è bisogno di arrivare almeno a 18 milioni di euro complessivi, con la possibilità che il Galatasaray apra anche a un prestito con obbligo di riscatto che scatti solamente a determinate condizioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 23:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print