Sliding doors apparente tra due giocatori della Juventus agli opposti per momento storico in bianconero. "Tormenti Chiesa, futuro Yildiz", il titolo che campeggia centralmente in prima pagina su Tuttosport sul destino di entrambi. Da un lato l'esterno italiano che il club di Elkann non ritiene incedibile, dall'altro il giovane turco che firma il rinnovo e prenota la maglia numero 10 che fu di Del Piero, suo idolo.

Aggiornamenti sul Torino e i recuperi dall'infermeria, i risultati dei posticipi della 32esima giornata di Serie A, oltre agli incroci di ritorno nei quarti di Champions League, le parole importanti di Simone Inzaghi e le novità su N'Dicka.

Juve - Tormenti Chiesa, futuro Yildiz

Torino - Ilic per forza: recupero fondamentale per Ivan Juric contro il Frosinone visto che Ricci è squalificato a centrocampo.

Inter - Inzaghi: "Inter, resto e vinco". "Il rinnovo si farà. Euro rimpianti? Prima di me, qui non si arrivava agli ottavi da 11 anni".

Roma - Gioia N'Dicka, è già a casa: recupero il 25 aprile? Dopo gli accertamenti clinici con esito positivo, l'ivoriano è stato dimesso dall'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e adesso punta a riacquisire le forze per il rientro in campo.

Verona, pari da Dea: Scamacca show, poi Atalanta distratta. Da 2-0 a 2-2, così gli scaligeri si prendono un punto prezioso al Gewiss Stadium.

Genoa, stop alla Viola: Fiorentina prende l'1-1 su pareggio dei conti di Ikoné sul rigore di Gudmundsson. Gigliati però ancora dietro al Toro per la corsa all'Europa.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 07:32
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print