Con la stagione 2010-2011 della Serie bwin ormai entrata nel vivo, la Lega Serie B e il title sponsor Bwin lanciano una novità assoluta per il campionato cadetto, i Serie Bwin Awards.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di divenire un importante appuntamento annuale di condivisione e confronto tra tifosi ed appassionati di sport e un elemento di valorizzazione del patrimonio tecnico e del movimento calcistico rappresentato dalle società della Serie bwin.

Un evento che si inserisce tra le attività che accompagnano l’innovativo progetto di sponsorizzazione e nuova denominazione del campionato cadetto – che appunto ha preso il nome di Serie Bwin – e che vede rafforzare così ulteriormente i rapporti sinergici tra bwin e le 22 società rappresentate dalla Lega.

Diverse le categorie contemplate dagli Awards che verranno assegnati in base a differenti criteri di valutazione, tra cui: Miglior goal, Miglior giocatore assoluto, Miglior allenatore, Capocannoniere, Premio fair play, Premio B Solidale, Premio speciale della critica.
Nell’intento di avvicinare sempre più il mondo del calcio al grande pubblico, sarà il voto popolare a decidere a chi assegnare il premio “il miglior goal”: tutti gli appassionati potranno esprimere la propria scelta direttamente sul sito www.seriebwin.it votando il gesto atletico che riterranno più meritevole del prestigioso riconoscimento, o tramite la nuova pagina ufficiale di facebook della Serie bwin.

Sul sito sarà disponibile una gallery con una prima selezione dei migliori trenta goal del girone di andata. Nel corso delle prossime giornate si aggiungeranno i goal più rappresentativi del girone di ritorno, e attraverso i voti del pubblico si arriverà a decretare una short list dei tre migliori goal.

Il vincitore finale, così come i vincitori delle altre categorie che saranno istituite per la prima edizione dei “Serie Bwin Awards” saranno svelati in uno speciale galà di premiazione che avrà luogo al termine della stagione.

Sezione: Serie BWin / Data: Mar 05 aprile 2011 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print