La Folgore Caratese non molla e rilancia prepotentemente la corsa alla Serie C: il netto successo per 2-0 sul difficile campo della Pro Sesto regala ai brianzoli una domenica perfetta. Con questi tre punti, la squadra sale a quota 61, accorciando sensibilmente sull'Ospitaletto, capolista solitaria con 64 punti dopo il successo sofferto (2-1) contro il Calcio Desenzano. La lotta al vertice diventa così ancor più infuocata e promette scintille nelle ultime giornate.

Nel resto del Girone B, continua a sorprendere la Casatese Merate che travolge 4-0 il Pro Palazzolo portandosi a 56 punti, pronta a insidiare da vicino i playoff. Frenano appunto Pro Palazzolo e Calcio Desenzano, entrambe sconfitte e ferme rispettivamente a 59 e 57 punti. Successi convincenti anche per Nuova Sondrio e Breno, che vincono 3-0 contro Fanfulla e 2-0 contro Vigasio, migliorando sensibilmente la loro posizione in classifica.

In coda, punto prezioso per Magenta e Arconatese che pareggiano 1-1, anche se la situazione resta critica per entrambe. Rimangono invischiate nella lotta salvezza pure Sangiuliano City e Castellanzese, dopo il loro pareggio per 2-2 nello scontro diretto. A cinque giornate dal termine, nulla è ancora scritto e le sorprese sembrano appena iniziate.

© foto di Folgorecaratese.it
© foto di Folgorecaratese.it
Sezione: Serie D / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 17:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print