L'agenda dell'Atalanta è davvero fitta: dopo la partita con il Cagliari, i ragazzi di Gasperini sono chiamati a una nuova sfida, stavolta contro il Verona al Bentegodi. Ma non è solo il calendario a preoccupare. A turbare l'ottimismo della squadra ci sono le assenze di Scamacca e Touré, entrambi fermi per infortuni. Mentre Scamacca è atteso tra un mese, per Touré si parla addirittura di un rientro verso fine anno.

In questo scenario, la sfida del mercoledì alle 18:30 si preannuncia come un vero e proprio test. Sarà la terza gara in appena sette giorni per i nerazzurri e la quarta in undici giorni. Un ritmo sfiancante, ma Gasperini può contare sulla maggior parte del suo gruppo, pronti a dare il massimo come sempre.

Nonostante le preoccupazioni, c'è da valutare se rientrerà tra i convocati Bakker, che non è infortunato ed è stato escluso della sfida col Cagliari per scelta tecnica. 

Zingonia brulica di attività e di attese. La speranza è che la squadra continui a mostrare lo stesso spirito e la stessa determinazione che l'ha sempre contraddistinta e dimostrata ieri col Cagliari. E il Bentegodi sa che l'Atalanta non sarà un avversario facile.

Sezione: Zingonia / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 08:17
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print