Nel corso del suo lungo intervento per Radio Laziale, Sebastiano Siviglia ha commentato il momento della Lazio e gli ultimi risultati: "Bologna e Torino sono tra le squadre più in forma del campionato - sottolineano i colleghi de Lalaziosiamonoi.it -. L’Atalanta non è in formissima, ha molto meno furore. Dipende anche dal momento in cui prendi determinate squadre. Lo stesso discorso vale per il pareggio contro l’Udinese. Fa la differenza anche questo.

Il gol di Gineitis nasce da un episodio, un rimpallo - ha proseguito -. Oggi la palla pesa di più. Però poi quando la squadra non è in forma, l’episodio non aiuta e becchi le squadre nel loro momento migliore. Ora ci sono aspettative che prima non c’erano. Bisogna reggere questo peso, hai dimostrato di avere dei valori, ora devi reggerne la pressione e maturare”.

L'ex calciatore biancoceleste si è poi soffermato sulla mentalità del mister della formazione della Capitale Marco Baroni: "A me piace la mentalità propositiva - ha concluso - come quella di Baroni. È votata al migliorare, al crescere, al posto a. Mi piace più della rinunciataria, che a volte può anche ripagare. Il calcio di Baroni è dominante, propone idee per portare a casa i risultati".

Sezione: Altre news / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 22:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print