La modella cubana Cicelys Zelies, volto apprezzato, stimato e noto a tantissimi bergamaschi, perchè fu tra le figure eccelse del corpo di ballo della gestione Qi Clubbing di Alda Civelli e Gino Liguori, e soprattutto perchè è stata ex Madre Natura di Ciao Darwin, nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis e proprio rivista sabato scorso, nella replica andata in onda su Canale 5, ha messo al mondo ieri la bellissima e piccola Tayrah, avuta dal marito Diego Taiani, musicista dj napoletano.

Ad annunciarlo la stessa top model attraverso il proprio profilo Instagram, dove ha pubblicato la foto che la ritrae con la bellisisma Tayrah, dedicandole: "Ti proteggerò a costo della mia vita”. Fa eco alla gioia di Cicelys, il neo papà Diego: "No voglio scrivere nulla… Ti amo, credo che basti”.

“Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo. Ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti - confida Cicelys Zelies con i suoi followers - Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore. Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare, unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita“.

Poi aggiunge: "alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme... abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità. E’ un giorno speciale, perchè con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato... Benvenuta al mondo, Mamma e papà ti amano alla follia"

L'APPELLO DI CICELYS CONTRO IL CORONAVIRUS - "Partorire ai tempi del Covid-19 è un’impresa, un'ansia per la testa che vola via. L’ amore per tua figlia è la forza e la speranza di un mondo migliore. Restiamo a casa per regalare un mondo ai nostri figli. Restiamo a casa per regalare il mondo ai nostri nonni, zii ed amici che per un nostro egoismo potrebbero non poterselo godere più!!!"

Sezione: Altre news / Data: Gio 09 aprile 2020 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print