Grazie al gol di Zaccagni nei minuti di recupero contro la Croazia, l'Italia ha assicurato il passaggio agli ottavi di finale dell'Europeo. La rete, arrivata quando tutto sembrava perduto, ha regalato agli Azzurri un pareggio preziosissimo che li proietta verso la fase successiva.

PROSSIMO AVVERSARIO: LA SVIZZERA
Agli ottavi, l'Italia affronterà la Svizzera, seconda classificata nel girone A. Gli elvetici, reduci da un pareggio al 92' contro la Germania, si presentano come una squadra solida e difficile da battere, imbattuta da sette partite. La formazione svizzera ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, mettendo in difficoltà anche squadre blasonate come quella di Nagelsmann.

DETTAGLI DEL MATCH
L'attesissima sfida tra Italia e Svizzera è in programma per sabato 29 giugno alle ore 18.00. Il teatro della partita sarà l'Olympiastadion di Berlino, uno stadio che evoca dolci ricordi per gli Azzurri, soprattutto per il trionfo mondiale del 2006.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA
I tifosi potranno seguire il match in diretta testuale su TuttoAtalanta.com, su Sky e Rai 1, oltre che in streaming su Sky Go, NOW TV e RaiPlay. Per gli abbonati Sky, la partita sarà disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Partita: Italia-Svizzera
Data: 29 giugno
Orario: 18.00
Stadio: Olympiastadion, Berlino
Diretta TV: Sky, Rai 1
Streaming: Sky Go, NOW TV, RaiPlay
Diretta Testuale: TuttoAtalanta.com 

Sezione: Altre news / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 23:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print