"Accumulava pazienza, come fosse polvere da sparo. Nessuno se ne accorse fino al giorno dell'esplosione". Parole roboanti, per chi lo conosce non nel suo stile e senz'altro di carattere decisamente inedito. Il direttore operativo dell'Atalanta, Roberto Spagnolo, ha condiviso queste parole condite da parecchie emoticons inequivocabili da persona decisamente arrabbiata, attraverso un post sul proprio account ufficiale Instagram, quasi a mandare un messaggio o un preludio a qualcosa che sta per accadere. Parole in terza persona, quasi a descriversi... lui che in Atalanta è diventato un'istituzione e che ha vissuto i tempi in cui la Dea scendeva in campo a Portogruaro in Serie B fino a calcare i palcoscenici storici della Champions League all'Old Trafford oppure all'Anfiel Road, ecc. 

LA MOTIVAZIONE - Sicuramente da Spagnolo nulla accade per caso, e a questo punto noi di TuttoAtalanta.com, come legittimamente anche i tifosi, si erano posti se l'ombra di Lee Congerton, attuale responsabile del settore Scouting del Leicester, poteva succedere a discapito proprio di Spagnolo? Invece, vogliamo pensare che tutto questo sia rivolto alla decisione dell'Asl di Torino di mettere in quarantena tutto il gruppo squadra granata, uno sfogo di certo plausibile, considerando che in nessun altro caso di A, ad ora, l'Asl è intervenuta. Nemmeno in casi che sembravano molto preoccupanti a Napoli e Verona.

Dalle 15 del pomeriggio sono stati però tantissimi i commenti pro-Spagnolo dei tifosi atalantini pervenutegli sotto il suo post, perchè nessuno vuol presagire ad un divorzio tra le parti. Spagnolo è l'Atalanta, così come l'Atalanta è Spagnolo... 

I COMMENTI DEI TIFOSI ATALANTINI - "Direttore tenga duro.... la sua presenza è fondamentale per gli equilibri di questa società!!!!", rincuora "Simone.magnani79"; "Direttore, ti stanno sostituendo con l'Inglese nuovo??Mi viene questo dubbio", aggiunge "Adrianoarizzi".  "No dai, sangue freddo e nervi saldi", il commento di "Roberto.marconi.904".

Mentre Daniele, attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, aveva infatti provato ad immaginare che nulla era rivolto a possibili cambi di ruoli in Società, e che si trattasse appunto di uno sfogo in vista della sfida di domani: "Il Torino prova a rinviare la partita, e sicuramente non è d'accordo su alcune esamine che spesso accadono tra Lega e istituzioni, senza dimenticare la 'noia' del rimborso biglietti"

LEGGI ANCHE - L'ASL blocca il Torino, niente partenza per Bergamo: 5 giorni di quarantena per tutto il gruppo

Sezione: Altre news / Data: Mer 05 gennaio 2022 alle 16:58
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print