È bastato poco per ribaltare le sorti di Beto all'Everton. Durante tutto il mercato invernale e quello estivo l'Atalanta ha pensato all'ex attaccante dell'Udinese classe '98 per un possibile rinforzo in attacco. In estate è arrivato Mateo Retegui dal Genoa, il suo nome poi è stato accostato dopo il secondo infortunio di Gianluca Scamacca. 

Ma è cambiato tutto in appena un mese, almeno per il centravanti 27enne originario della Guinea-Bissau. Da quando Beto è sceso in campo titolare nella gara contro il Brighton (vinta 1-0), non ha più lasciato il posto nella formazione titolare di David Moyes e ha trovato 4 gol nelle ultime cinque partite con la maglia dell'Everton. Come una fenice rinata dalle proprie ceneri, anche oggi contro il Manchester United l'ex Udinese partirà dal primo minuto.

Il tecnico dell'Everton ne ha parlato così a TNT Sports: "È entrato in campo e ha lasciato il segno, guadagnando fiducia. Il gol che ha segnato contro il Liverpool è stato fantastico e ha segnato un paio di gol nelle partite precedenti. Alla fine, è andato a rete ed è stato chirurgico con quella conclusione".

Sezione: Calcio Estero / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 13:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print