Non solo il difensore. Nonostante le smentite, la Juventus nella prossima finestra di calciomercato vuole ingaggiare anche un attaccante, un alternativa a Vlahovic. Strada in salita per Joshua Zirkzee: con l'arrivo di Amorim, il calciatore olandese è tornato protagonista con la casacca del Manchester United e oggi appare piuttosto improbabile che a gennaio possa lasciare i red devils a titolo temporaneo.

Come rilancia il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, Cristiano Giuntoli sta valutando il profilo di Georges Mikautadze, attaccante classe 2000 attualmente in forza all'Olympique Lione. Pagato la scorsa estate 18.5 milioni di euro, il centravanti georgiano è stato uno degli investimenti più importanti della società transalpina ma ora che l'OL naviga in cattive acque ecco che il suo addio già a metà stagione è tutt'altro che da escludere.

Difficile oggi arrivare ad altri profili: Lorenzo Lucca piace, ma per l'Udinese ha una valutazione importante. Ancor di più costa Giacomo Raspadori, attaccante che comunque il Napoli non vuole cedere a gennaio.

Sulla possibilità di ingaggiare un attaccante a gennaio, ieri Cristiano Giuntoli s'è espresso così: "In questo momento stiamo aspettando l'evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto bene, è adatto al gioco del mister. Poi se dovesse succedere un altro intoppo allora saremmo vigili sul mercato".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 18:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print