La Juventus, nella giornata di ieri, ha usufruito di un giorno di riposo dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Lecce. Oggi, la squadra di Thiago Motta si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida contro il Bologna. Questa non sarà sicuramente una sfida banale per il tecnico bianconero che per la prima volta affronterà la sua ex squadra. I bianconeri dovranno valutare le condizioni di alcuni infortunati visto che la Juventus spera di recuperare qualcuno tra Douglas Luiz, McKennie, Savona e Vlahovic.

Giuntoli soddisfatto del lavoro di Motta, ma pensa anche al mercato.

Cristiano Giuntoli, presente al Gran Gala del Calcio 2024, ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sul percorso in campionato della Vecchia Signora: “L'obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4, abbiamo iniziato un nuovo corso con tanti giocatori nuovi, un allenatore nuovo e un modo di pensare calcio differente. Paradossalmente siamo anche contenti di come sta andando, chiaro che le assenze ci hanno penalizzato in modo importante". Il football director della Juventus ha risposto anche a qualche domanda sul prossimo calciomercato: “Antonio Silva? E’ un calciatore interessante come altri. Il mercato di gennaio è strano, fino alla fine non fa vedere le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare il colpo al momento giusto".

Koopmeiners premiato al Gran Galà del Calcio.

Teun Koopmeiners ha commentato il pareggio contro il Lecce, a margine del Gran Galà del Calcio ai microfoni di TMW: “Troppi pareggi, ma il calcio si muove su una linea sottile. A Lecce abbiamo pareggiato negli ultimi minuti, con lo Stoccarda abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare per prendere i tre punti, siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio, c'è fiducia”. Il centrocampista olandese ha parlato anche del suo rapporto con Thiago Motta: “Dal primo giorno tutto è stato un piacere, anche con il mister. Ho avuto un bellissimo benvenuto, è un piacere lavorare con loro ogni giorno. Per quanto riguarda la posizione, sono contento, sto giocando tanto ma voglio fare di più". In un momento di difficoltà la Juve dovrà aggrapparsi a Koopmeiners che non ha ancora ingranato in bianconero, ma ovviamente le ambizioni della Vecchia Signora passano e, molto, dalle prestazioni dell’olandese.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 10:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print