Finito da una decina di giorni il calciomercato invernale in sé e per sé, per le società c'è però ancora la possibilità di fare acquisti aggiungendo alle proprie rose dei calciatori svincolati. E nelle scorse ore, in tal senso, è stato ufficializzato il primo acquisto in questa direzione, con il Monza che ha messo sotto contratto fino al 30 giugno prossimo Keita Balde, ex attaccante tra le altre anche di Inter e Lazio.

Non solo Keita, perché il nostro campionato poteva arricchirsi di un altro volto nuovo in arrivo dal mercato degli svincolati: è Wissam Ben Yedder, ex Monaco e Siviglia tra le altre sul quale c'era il Venezia. L'aspetto principale che rimaneva da capire era quello della risposta fisica. Si attendeva una decisione da parte del Venezia e questa è arrivata nelle scorse ore: la società ha però infine deciso di non procedere con il tesseramento dell'attaccante svincolato 34enne. Possibile che spieghino direttamente in questi giorni.

E non dovrebbe neanche essere finito qui: rimane ancora in sospeso l'acquisto di Valentin Gomez, difensore centrale argentino ex Velez che ha svolto le visite mediche con l'Udinese nelle fasi conclusive della sessione di trasferimenti invernale, ma ancora non ha firmato con la società friulana.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 14 febbraio 2025 alle 09:06 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print