Pronto un nuovo arrivo in casa Napoli, con la trattativa per il ritorno in Serie A di Hamed Traore che è stata chiusa. Il centrocampista classe 2000 sarà in Italia nelle prossime ore e svolgerà le visite mediche con il club azzurro prima di firmare il suo contratto con i partenopei salutando il Bournemouth. L'accordo è stato definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto e dopo la parentesi in Premier League iniziata un anno fa, l'ex Sassuolo è pronto a mettersi a disposizione di Mazzarri per la seconda parte della stagione.

Popovic via Frosinone?

La notizia delle ultime ore riguarda però Matija Popovic, giovane talento classe 2008 che si trova a Milano da alcuni giorni. Promesso sposto del Milan la trattativa tra i rossoneri e il suo entourage è naufragata per la richiesta troppo alta di commissione e adesso sembra essere proprio il club azzurro a essere in vantaggio sulla folta concorrenza. Il club azzurro non ha però a disposizione uno slot per tesserare un extracomunitario in questa stagione e per questo motivo dovrebbe essere il Frosinone a prendere il giocatore fino al prossimo 30 giugno. Successivamente, con l'inizio della prossima stagione, il Napoli lo porterebbe all'ombra del Vesuvio, assicurandosi in questo modo uno dei talenti più ambiti del panorama europeo.

Zielinski non rinnova.
La brutta notizia, che era comunque nell'aria, arriva da Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha rifiutato anche l'ultima importante proposta di rinnovo del contratto presentata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e dopo la Supercoppa Italiana potrebbe anche finire fuori rosa visto che il suo futuro non sarà più alle falde del Vesuvio ma a Milano, sponda Inter.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 gennaio 2024 alle 09:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print