Il futuro di Raphael Varane potrebbe essere in Italia, col Como che da tempo ha avviato i contatti per l'ex difensore del Real Madrid che fra poche ore sarà svincolato dal Manchester United.

Il difensore francese è arrivato in Italia nelle scorse ore in compagnia dei suoi agenti e presto incontrerà i dirigenti del Como per conoscere il progetto e le ambizioni della squadra allenata da Cesc Fabregas. Un'ipotesi affascinante che il giocatore prenderà in considerazione e su cui deciderà nelle prossime ore, proprio dopo l'incontro con i lariani.

Non solo Como, però. Secondo Sky Sport infatti il difensore è visto come occasione ghiotta da diverse società, fra queste anche la Roma. I dirigenti giallorossi secondo l'emittente stanno studiando la situazione e nelle prossime ore potrebbero fare la propria mossa in questo senso. "Non lo so ancora, mi prenderò il tempo per pensare. Adesso mi prenderò un po’ di tempo per ricaricare le batterie e pensare al mio futuro. Un ritorno in Francia? Tutto è possibile. Sono arrivato alla fine del mio contratto, questa è la prima volta nella mia carriera. Mi prenderò il tempo per sedermi e pensarci", aveva detto nelle settimane scorse il classe '93 in merito alla sua situazione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 17:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print