Il Modena si prepara alla nuova stagione con l'ingaggio di quattro nuovi giocatori: Jacopo Sassi, Riyad Idrissi, Thomas Alberti e Mattia Caldara. Anche se manca ancora l'ufficialità sul sito del club emiliano, la notizia è stata riferita dalla Gazzetta di Modena.

RITORNO IN CAMPO PER CALDARA
La grande scommessa del direttore sportivo Andrea Catellani è sicuramente il difensore centrale Mattia Caldara. L'ex Atalanta e Milan, classe '94, ha deciso di ripartire dalla Serie B dopo quasi dieci anni in Serie A, accettando di abbassarsi l'ingaggio per unirsi ai Canarini. Caldara, che ha affrontato diversi infortuni e una mancanza di spazio al Milan, vede in questa nuova avventura un'opportunità per rilanciarsi.

SASSI, GIOVANE PROMESSA DELL'ATALANTA
Tra i nuovi acquisti spicca Jacopo Sassi, giovane portiere classe 2003, proveniente dall'Atalanta. Sassi arriva in prestito con valorizzazione per sostituire Andrea Seculin. Questo trasferimento rappresenta una grande occasione per il giovane portiere di mettersi in mostra e accumulare esperienza in una squadra di Serie B.

Sezione: Serie B / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 18:24
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print