Sono in arrivo ore calde in casa Fiorentina per quel che riguarda il futuro di Nico Gonzalez. L'argentino rientrerà a Firenze dopo la Copa America con la sua Nazionale e le successive vacanze estive fra il 4 ed il 5 di agosto e da lì in poi ogni momento sarà buono per un punto della situazione con la società.

Cosa vuol fare Nico?
Questo il punto da cui partire, con i dirigenti viola che incontreranno il numero 10 per capire le sue idee in merito al futuro, se come sembra tramite i suoi agenti sia emersa l'apertura ad eventuali interessamenti di altre società, soprattutto italiane. Il giocatore, proprio in questi giorni, sta seriamente valutando la sua situazione e pensando ad un futuro lontano dal Franchi.

L'Atalanta, la Juventus e le richieste viola
In questo senso resta da tenere viva la pista che porta all'Atalanta, col club bergamasco che lavora sottotraccia all'operazione da oltre un mese. Prima dell'eventuale affondo, però, servirà un'altra cessione in avanti oltre a quella di Miranchuk, volato all'Atlanta United. Da tenere d'occhio sono sempre le situazioni di Teun Koopmeiners, sogno di mercato della Juventus, e di El Bilal Touré, attaccante che potrebbe accettare la corte dello Stoccarda per vivere una stagione da protagonista assoluto sul campo. Dovesse concretizzarsi una di queste uscite, ecco che la Dea potrebbe tentare l'affondo. Anche se sull'argentino resta alla finestra, sorniona, pure la Juventus che osserva da lontano l'evolversi della situazione e intanto tratta anche altri profili come ad esempio Karim Adeyemi. Per la Fiorentina ad ogni modo non ci sarà possibilità di sconto: per il cartellino del suo talento più lampante servirà una cifra compresa fra i 30 ed i 35 milioni di euro.

Sezione: Copertina / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 06:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print