La recente decisione di posticipare la Supercoppa Italiana ha generato un effetto domino sul calendario della Serie A e della Coppa Italia. Non solo i tifosi, ma anche le squadre stesse dovranno adattarsi a queste nuove date.

ATALANTA: CAMBIAMENTI IN VISTA
Il team nerazzurro vedrà una modifica significativa per la 21ª giornata di Serie A. Questa si svolgerà il 21 gennaio 2024, ma ci saranno anche delle partite in anticipo sia il 17 che il 18 gennaio. Tra questi anticipi, l'Atalanta sarà sicuramente coinvolta in vista del match contro l'Inter.

ALTRE SFIDE DA TENERE D'OCCHIO
Le altre squadre che probabilmente voleranno verso Riad per la Supercoppa includono incontri come Lecce-Juventus, Sassuolo-Napoli e Bologna-Fiorentina.

COPPA ITALIA: OTTAVI ANTICIPATI PER LA DEA
C'è anche una notizia importante per i fan dell'Atalanta che attendono con ansia la Coppa Italia. Anziché giocare gli ottavi di finale il 10 o il 17 gennaio come precedentemente pianificato, la squadra scenderà in campo molto prima, il 3 gennaio 2024.

Le modifiche al calendario potrebbero portare sia opportunità che sfide per l'Atalanta. Con date rimescolate e un intenso inizio d'anno, la squadra dovrà mostrare flessibilità a questi cambiamenti. 

Sezione: Coppa Italia / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print