Non senza difficoltà e dovendo attutire le iniziative di una Lazio sbarazzina e che meritava anche qualcosa di più, ma alla fine è l'Inter a vincere con il punteggio di 2-0 nel quarto di finale di Coppa Italia e a staccare il pass per le semifinali, dove vivrà una doppia stracittadina contro i cugini del Milan. Con anche qualche polemica di sottofondo, vista la posizione di fuorigioco di De Vrij (che non ostacola Mandas ma ne ostruisce la linea di visione) in occasione del gol del momentaneo vantaggio firmato da Arnautovic.
Al termine della partita Simone Inzaghi ha così parlato: “Vittoria importante, nel primo tempo abbiamo sofferto insieme. In questo momento ci sono delle mancanze ma tutti hanno dato una mano. Sono molto contento, ho fatto i complimenti alla squadra perché con la Lazio sarebbe stata dura e così è stato”.
La sua controparte in biancoceleste Marco Baroni, invece, preferisce evitare di commentare la situazione del potenziale fuorigioco di De Vrij: “Non voglio andare oltre e non commento. Mi spiace che non è stato visto. Io lavoro su ciò che posso fare e incidere, per il resto non voglio perdere tempo ed energie. Andiamo avanti con il nostro stile e la nostra identità senza mollare di un millimetro”.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Coppa Italia
Altre notizie
- 14:00 Fiorentina, il mercato di gennaio non sta incidendo. Fin qui ha portato 0 gol e 0 assist
- 13:45 Maignan in bilico: oltre Chevalier il Milan valuta Carnesecchi
- 13:30 Napoli, ora gli infortuni preoccupano: ennesimo stop, Conte perde anche Anguissa
- 13:09 Sette anni di emozioni al 2.0 Lounge Bar di Almenno S. Bartolomeo, sabato 1 marzo il party celebrativo con Dj set
- 13:00 Gasperini e l'Atalanta: perché stavolta è diverso. Ranieri ha già fiutato l'occasione: riuscirà anche a convincerlo?
- 13:00 Roma, Ranieri mantiene i patti: adesso Angeliño fa la differenza come terzino
- 12:39 Calciomercato DeaAtalanta a caccia di rinforzi tra i pali: nel mirino Elia Caprile
- 12:30 Due presenze da titolare e un cambio dopo 45 minuti: Godfrey non funziona nemmeno in Premier
- 12:15 Retegui-Lookman, la carica dei bomber verso la storia
- 12:15 Il personaggio - Lookman, il riscatto perfetto: trasforma le polemiche in gol e silenzia tutti
- 12:00 Tra storia e necessità. L'Empoli a Torino cerca la prestazione, la Juve vuole certezze
- 12:00 Pagliuca svela la policy Atalanta. Non è possibile parlare male dei giocatori in pubblico
- 11:45 Pagliuca: “Bella vittoria ad Empoli, la reazione di Gasperini non ci rende fieri”
- 11:30 Lazio, le sentenze post San Siro: dalla sterilità offensiva alla “sfortuna”
- 11:00 Il Torino vuole il salto in alto, Vanoli verso Monza: "Dimostriamo la nostra crescita"
- 10:38 Quale futuro per Lookman? Piace in Premier League, la Juve attende
- 10:30 FabFour meglio a gara in corso che all'inizio: Conceicao ci pensa per Bologna
- 10:00 Inter: i fatti oltre le parole (ma anche un problema). Milan: l’errore con Leao. Napoli: Anguissa e la dialettica di Conte. Juve: l’altalena su Motta. E l’esempio Como
- 09:30 Inter batte Lazio 2-0, sarà derby in semifinale di Coppa Italia. Polemiche sul primo gol
- 09:00 L'ultimo quarto di Coppa Italia: la Juve di Motta senza altri pezzi verso la sfida all'Empoli
- 08:42 Lookman sui Social dopo la doppietta in Empoli-Atalanta: "Il dolore diventa forza"
- 08:30 Da Topalovic a Sarr, ecco come sarà l'Inter U23. E per lo stadio spunta l'idea Monza
- 08:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Chi per il dopo Gasperini? Più che una suggestione porta a Roberto Mancini
- 07:39 Coppia d'oro della Dea, L'Eco di Bergamo: "Retegui e Lookman puntano al record"
- 07:30 Conte vs Inzaghi… con Gasperini spettatore interessato
- 07:09 Juventus in coppa col tandem davanti, Tuttosport: "Kolo+Vlahovic, svolta Motta"
- 07:08 Inter in semifinale di Coppa Italia, il Corriere dello Sport apre: "Arna letale"
- 07:07 Coppa Italia, avanzano i nerazzurri. La Gazzetta dello Sport in prima: "Inter da derby"
- 07:00 Calciomercato DeaScadenze 2025, 100 possibili affari di mercato. La lista aggiornata al 24 febbraio
- 06:30 Chiuso il mercato svincolati in Serie A: senza squadra gli ex Baselli, Conti e Berisha
- 05:00 PRIME PAGINE - Le aperture dei quotidiani sportivi di mercoledì 26 febbraio
- 22:57 Osimhen: "Fatemi essere onesto, al momento non so se resterò al Galatasaray"
- 22:50 L'Inter è in semifinale di Coppa Italia: Arnautovic e Calhanoglu, battuta 2-0 la Lazio
- 21:57 Inter, in arrivo la seconda squadra: tutto sulla nuova Under 23 che giocherà in Serie C
- 21:51 Calciomercato DeaLookman obiettivo di Man United e Newcastle. E anche Inter e Juve osservano
- 21:50 PodcastL'amico di Sarri: "La Fiorentina è un suo sogno antico. Atalanta? Lo vedo bene ovunque"
- 21:29 ZingoniaMaldini ha lavorato parzialmente in gruppo: può recuperare per il Venezia
- 21:15 Gazzetta, Pagliuca a 360°: "Vogliamo arrivare più in alto possibile, crediamo nel nostro vivaio"
- 16:05 Ancora Pagliuca: "Tifiamo per le italiane in Champions. Se quello di Brugge era rigore..."
- 16:00 Fiorentina, Palladino sotto esame. La società si aspetta la svolta contro il Lecce
- 16:00 Esclusiva TAAvv. Di Cintio: "Atalanta e Gasperini, separarsi nel momento giusto può essere un atto d'amore"
- 15:06 Monza, verdetto quasi emesso. Società, ripresi i contatti per la vendita del club
- 15:00 Esclusiva TAPerchè Mancini profilo ad hoc per l'Atalanta? Un connubio perfetto per tanti aspetti: i dettagli
- 14:30 Genoa, le due settimane della verità: Empoli, Cagliari e Lecce per chiudere i conti salvezza
- 14:03 Lazio, contro l'Inter toccherà a Tchaouna agire da attaccante. Novità anche in difesa?
- 13:30 Milan, senza la Champions sarà rivoluzione: via Conceiçao e rischiano alcuni leader
- 13:00 Napoli, il 3-5-2 non funziona: Conte contro l'Inter torna al passato, ma resiste un dubbio
- 12:00 Juventus, la nuova idea tattica di Thiago Motta
- 11:40 Serie A, i migliori 5 italiani dopo 26 giornate: Retegui allunga su Barella
- 11:35 Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 26 giornate: Retegui-Lookman, chi è meglio?