Il Milan ha un problema: con i quattro attaccanti sta facendo fatica ad avere continuità di risultati. Con i quattro uomini offensivi in campo dal primo minuto, infatti, Sergio Conceicao non ha ottenuto nemmeno una vittoria: sconfitta a Rotterdam contro il Feyenoord, pareggio a San Siro sempre contro gli olandesi e sconfitta nell'ultimo match di campionato giocato a Torino.

A gara in corso...

Le cose cambiano a gara in corso, perché, quando uno di questi entra, fa sempre la differenza assieme agli altri. Se dall'inizio è arrivato un solo gol e zero vittorie, a gara in corso tre vittorie su tre e partite trascinate via dalla furia degli avanti rossoneri: assist per Gimenez e gol di Joao Felix alla prima contro la Roma, doppio assist di Pulisic per Leao e Gimenez contro l'Empoli, gol di Gimenez su assist di Leao per battere il Verona.

Contro il Bologna

Ora starà a Conceicao valutare se è il caso di schierarli nuovamente dall'inizio domani a Bologna o lasciare che entrino a gara in corso. L'opzione più probabile è la seconda: Pulisic e Santiago Gimenez sono certi del posto, mentre uno tra Rafael Leao e Joao Felix dovrebbe restar fuori; in questo momento, è il vantaggio il 10 per non giocare. Nel caso accadesse ciò, Pulisic giocherebbe a sinistra con Musah a destra.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print