Rodrigo Becao, difensore brasiliano attualmente in forza al Fenerbahce, potrebbe fare il suo ritorno in Serie A in questa sessione di mercato. L'Atalanta - come già anticipato in esclusiva giorni fa da TuttoAtalanta.com - ha manifestato un forte interesse per il giocatore, cercando di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini. Le indiscrezioni provenienti dalla Turchia sono state confermate: il club bergamasco ha presentato un'offerta al Fenerbahce, basata su un prestito con diritto di riscatto, per assicurarsi le prestazioni del difensore.

CONTATTI CON GLI AGENTI: I PROSSIMI PASSI
Nelle ultime ore, i dirigenti dell'Atalanta hanno intensificato i contatti con gli agenti di Becao per verificare la fattibilità dell'operazione, soprattutto per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore. Becao, classe 1996, ha già esperienza nel campionato italiano, avendo giocato dal 2019 al 2023 con la maglia dell'Udinese. Questo rende il suo possibile ritorno in Serie A particolarmente interessante per il club bergamasco, che cerca solidità ed esperienza in difesa.

L'ULTIMA STAGIONE IN TURCHIA
Durante la sua ultima stagione in Turchia, Becao ha disputato 22 partite con il Fenerbahce, segnando 1 gol e confermandosi come un elemento importante per la squadra turca. Ora, con l'interesse dell'Atalanta, il difensore brasiliano potrebbe essere nuovamente protagonista in Italia, portando con sé la sua esperienza e le sue qualità difensive.

Titolo: Atalanta su Becao: il difensore brasiliano vicino al ritorno in Serie A Sottotitolo: Contatti in corso con il Fenerbahce e gli agenti del giocatore: l'Atalanta accelera per il rinforzo difensivo

Sezione: Esclusive TA / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 17:51 / Fonte: Lorenzo Casalino
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print