Un sospiro di sollievo in casa Inter, dopo gli esami svolti da Hakan Calhanoglu, a seguito dell'infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nei primi minuti della sfida contro la Roma di domenica sera all'Olimpico. Il report diramato nella mattinata di lunedì del club nerazzurro parla chiaro e apre a diverse possibilità di recupero: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno".

Altri test in programma.

Calhanoglu sarà valutato nella giornata di oggi (martedì) per capire l'eventuale disponibilità per la trasferta di Berna in Champions League contro lo Young Boys (in programma mercoledì, ndr), che a ogni modo resta improbabile visto che l'Inter dopo la gara europea avrà l'impegno contro la Juventus a San Siro.

Gli altri in dubbio.

Piotr Zielinski, che si è fermato in Nazionale, ha più chance di esserci in Champions, ma anche per lui si attenderà la giornata di oggi per capire le reali condizioni fisiche. Francesco Acerbi, l'altro infortunato della gara dell'Olimpico, non ha invece ancora sostenuto gli esami e soltanto nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni sul suo eventuale periodo di stop.

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 11:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print