Alejandro Gomez, centrocampista e fantasista del Monza, è intervenuto ai microfoni dei media presenti in Sardegna, dove si è recato per assistere al Fip Platinum Padel. L'ex Atalanta, come si legge su SportFace.it, ha parlato anche del periodo che sta vivendo dopo i 2 anni di squalifica per doping: "Sto lottando per la mia situazione e non vedo l'ora di tornare a giocare. Il Monza è una grande realtà con gente importante e competente come 'el senor' Galliani. Ha fatto un grande campionato con Raffaele Palladino e adesso è arrivato mister Alessandro Nesta per fare ancora bene e vivere un campionato di soddisfazione".

Gomez in carriera ha vestito anche la maglia del Siviglia e ha provato a spiegare il perché le Furie Rosse riescano a produrre un calcio così bello e allo stesso tempo in grado di produrre risultati: "Credo che dipenda dalla cultura sportiva, dalla capacità di organizzare scuole attrezzate per i ragazzini. Però io i talenti li vedo anche qui in Italia, magari bisognerebbe aiutarli di più a crescere".

Nella stagione 2023-2024, prima che gli venisse comunicata la squalifica di 2 anni per doping, il Papu aveva totalizzato 2 presenze con la maglia del Monza in Serie A, rispettivamente 15 minuti contro il Sassuolo e 25 contro la Salernitana.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 20:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print