La carica del presidente Rocco Commisso alla sua Fiorentina. La formazione viola scenderà in campo questo pomeriggio davanti al proprio pubblico contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini per provare a rispondere a Bologna e Juventus nella rincorsa al quarto posto. Una gara difficile ma che la squadra di Raffaele Palladino può giocare con la carica del successo arrivato contro i bianconeri prima della sosta per le Nazionali.

Anche Commisso al "Franchi

E questo pomeriggio ci sarà anche il numero uno viola a sostenere la squadra, riportano i canali ufficiali della società. Il patron e la moglie Catherine sono arrivati da poco in città e alle 15 saranno al loro posto in tribuna per la gara contro la Dea.

La probabile formazione

Palladino va verso la conferma del 3-5-2 usato negli ultimi tempi. Davanti a De Gea c'è il primo e forse l'unico vero ballottaggio e dubbio nella testa dell'allenatore, con Pablo Mari che potrebbe scalzare uno tra Comuzzo e Pongracic nell'andare ad affiancare capitan Ranieri. Sulle due fasce Dodo e l'ex Gosens, anche a centrocampo verso la conferma il terzetto titolare con la Juventus: in regia Cataldi, mezzali Mandragora e Fagioli. Davanti la coppia cui si aggrappano i sogni per il finale di stagione, Gudmundsson e Kean

Sezione: L'avversario / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 11:05 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print