In una recente intervista a FlashscoreAntonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha condiviso momenti significativi della sua vita e della sua carriera, tra cui problemi di salute e opportunità di trasferimento mancate.

SALUTE E SMENTITE
Barak ha parlato di una grave sfida di salute vissuta l'estate scorsa, quando una semplice malattia si è trasformata in polmonite bilaterale con complicazioni. Tuttavia, ha prontamente chiarito che non ha mai paragonato la sua situazione a quella di Christian Eriksen. In seguito, ha espresso gratitudine verso la Fiorentina e lo staff medico per il loro sostegno e per averlo aiutato a recuperare rapidamente.

UN TRASFERIMENTO MANCATO CON IL NAPOLI
Parlando della sua carriera, Barak ha rivelato che c'era quasi un accordo con il Napoli alla fine della stagione 21/22. Tuttavia, il trasferimento non si è concretizzato a causa del ritardo nella cessione di Fabian Ruiz, per cui Barak sarebbe dovuto essere il sostituto. Ha ammesso di essere stato inizialmente arrabbiato per la decisione del Napoli di optare per Ndombele del Tottenham, ma ha poi compreso e accettato la loro scelta.

Barak ha espresso la sua soddisfazione per il suo attuale ruolo nella Fiorentina, definendolo il salto più grande e importante della sua carriera e sottolineando la sua felicità per la scelta fatta.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 00:08
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print