Teun Koopmeiners è una priorità per la Juventus. La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. Tanto che ha chiesto ai propri dirigenti di fare uno sforzo per portare alla Continassa l’ex AZ Alkmaar.

Koop appare molto intrigato dalla possibilità di diventare il fulcro di una Juve che punta a tornare ai massimi livelli. Il fascino di uno dei club più importanti al mondo ha sedotto l’olandese, che dopo un triennio straordinario a Bergamo si sente pronto per vivere una nuova sfida professionale. Quella juventina, appunto.

E ancora in Italia, dove Teun e la compagna Rosa si trovano benissimo, tanto da voler mettere radici. Ecco perché sia lato entourage del giocatore, capitanato da Bart Baving del Wasserman Group, sia mondo Juve filtra ancora grande fiducia sul buon esito di una trattativa. Che resta complessa, dato che i Percassi non fanno sconti e puntano a monetizzare al massimo la cessione. A riportarlo è Tuttosport.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 11:41 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print