L’entusiasmo è alle stelle a Bergamo, dove cresce l’attesa per la sfida di martedì 18 febbraio contro il Bruges, ritorno dei playoff di Champions League. Il Gewiss Stadium si prepara a una serata da tutto esaurito, come dimostrano i 17.050 biglietti già venduti alle ore 18 di ieri.

Dopo il termine della fase di prelazione, chiusasi domenica alle 19, il primo giorno di vendita libera ha registrato un’ulteriore impennata, con oltre 4mila tagliandi acquistati. Numeri che lasciano intendere un rapido esaurimento dei posti disponibili nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

CORSA AL BIGLIETTO: PREZZI E DISPONIBILITÀ
La prevendita ha fatto registrare numeri da record, con 12.900 biglietti venduti in prelazione e una risposta immediata nella vendita aperta al pubblico. Salvo esaurimento anticipato, i tagliandi resteranno disponibili fino al fischio d’inizio della gara, previsto per le 21 di martedì 18 febbraio.

Ecco i prezzi dei settori ancora acquistabili:
    •    Curve: 44 euro
    •    Tribuna d’Onore: 230 euro

I biglietti possono essere acquistati tramite il sito ufficiale atalanta.vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket autorizzati.

GEWISS VERSO IL SOLD OUT: LA DEA CHIAMA, BERGAMO RISPONDE
L’Atalanta - rimarca L'Eco di Bergamo - si prepara a una notte europea da brividi e il pubblico bergamasco risponde presente. Il sostegno della Curva Nord e di tutto il Gewiss Stadium sarà un’arma fondamentale per spingere la Dea verso la fase a gironi della Champions League.

La città è pronta a vivere un’altra grande notte europea. Il conto alla rovescia è iniziato.

Sezione: Champions League / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 07:28
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print