Altro ko pesantissimo per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti che è stato battuto al Bentegodi dall'Empoli con il risultato di 4-1, con la doppietta di Sebastiano Esposito che ha sbloccato la partita, prima della rete di Liberato Cacace, quella Casper Tengstedt, per gli scaligeri e il gol di Lorenzo Colombo.

Tutto nel primo tempo.

Fin dai primi minuti gli ospiti hanno preso la partita in mano, nonostante l'infortunio occorso a Pietro Pellegri, che al 10' è stato sostituito per un infortunio al ginocchio, con Colombo che ha preso il suo posto. Prima del 20' è arrivato poi l'uno-due micidiale nel segno di Sebastiano Esposito: una doppietta nel giro di tre minuti che ha indirizzato la gara, anche perché alla mezzora Cacace ha trovato poi il gol del 3-0 anche grazie a una deviazione. Pochi minuti più tardi è stato invece il bomber del Verona, Tengstedt, a riaprire la gara ma il suo tentativo è stato vano, visto che prima dell'intervallo Colombo ha segnato il gol del 4-1.

Ripresa senza reti.

Nel secondo tempo l'Hellas Verona ha provato in ogni modo a riaprire ancora una volta la partita ma senza fortuna, nonostante i cambi fatti da Zanetti che ha provato a ridisegnare la sua squadra, senza successo. Nel finale è arrivata anche una super parata di Montipò che ha resto meno amaro il risultato, con il portiere che è riuscito a salvare su un grande tiro dalla distanza di Marianucci. 1-4 dunque il finale al Bentegodi e per l'Hellas Verona è notte fonda.

Sezione: Le Altre di A / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 17:04 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print